Wedding Photobooth: l'angolo foto al tuo matrimonio

Wedding Photobooth: l'angolo foto al tuo matrimonio
Sei alla ricerca di idee originali per intrattenere gli ospiti del tuo matrimonio? Il wedding photobooth è sicuramente quello che fa per te!
L' angolo foto, oltre ad essere un importante elemento di wedding design, è ormai uno dei servizi più divertenti e amati dagli ospiti, capace di rendere unico il giorno delle tue nozze, soprattutto perchè le foto non solo si scattano, ma si STAMPANO!

Foto Ricordo e Guestbook per il tuo Wedding Day
Superando il classico angolo selfie, dove gli ospiti si divertivano a fotografarsi con i propri smatphone, l’angolo photobooth è un servizio ancora più completo e interattivo, che comprende:

Montaggio di una Scenografia a scelta

Accessori e Gadjet da indossare

Fotografo in postazione

Stampa foto ricordo per gli ospiti (formato 10 x 15 cm) personalizzate con i nomi degli sposi;

Stampa foto ricordo per gli sposi, inserite su un guestbook dove gli invitati potranno lasciare le loro dediche a fine ricevimento.
ANGOLO PHOTOBOOTH: come funziona?
Come funziona l'angolo Photobooth? Il servizio svolge una fondamentale funzione di intrattenimento in tutta la fase di arrivo degli ospiti, soprattutto perché aiuta a smorzare l’attesa degli sposi, impegnati a completare il loro servizio fotografico prima dell’arrivo in sala.

Sarà compito del fotografo in postazione coinvolgere attivamente tutti gli invitati, informandoli del regalo che riceveranno a fine ricevimento, ovvero la loro foto ricordo.
In questo modo anche gli ospiti più timidi riusciranno a vincere la loro timidezza; nessuno infatti rinuncia all’opportunità di ricevere una foto stampata, soprattutto nell’epoca del digitale, dove è diventato un raro miraggio poter toccare ancora con mano una foto cartacea.

Il fotografo sarà a completa disposizione degli ospiti fino all’inizio delle portate in sala; l’angolo successivamente resterà liberamente a disposizione degli ospiti, che potranno fotografarsi con i loro dispositivi personali.
Alla fine del ricevimento, sarà allestita una zona adibita al ritiro delle proprie fotografie, dove verrà inoltre esposto il guestbook degli sposi, per dare la possibilità agli invitati di lasciare le proprie dediche prima dei saluti.

Grazie a questo servizio, resterà un ricordo tangibile del matrimonio sia per gli ospiti che per gli sposi.


Gallery