Angolo Cubano: the cigar experience        

 

 

 

Angolo Cubano: sigari, rum e cioccolato per il tuo matrimonio 

Tra le tendenze degli ultimi anni, l'angolo cubano è senza dubbio tra quelle più diffuse, un modo per proseguire piacevolmente la serata a fine banchetto nuziale.

Questa tendenza non va assolutamente intesa come un invito riservato ai soli fumatori, ma come un momento intimo e piacevole da condividere insieme ai propri invitati, che non si perderanno di certo questa esperienza, accostando al digestivo di loro gradimento anche un sigaro aromatizzato e un assaggio di cioccolato fondente.

Come viene allestito l'angolo cubano?

L’angolo, allestito su una massiccia tavola in legno adagiata su due botti in rovere, prevede una scelta tra rum, grappa, liquori e distillati di qualità, insieme a una varietà di sigari, in diversi formati e aromatizzazioni; il tutto viene accompagnato da una degustazione di pregiato cioccolato fondente scagliato al momento su tavolozza in legno, e praline al rum e al caffè.

Sigari Personalizzati

E’ possibile inoltre personalizzare i sigari, applicando una fascetta del vostro colore tematico con i nomi degli sposi e la data delle nozze, per regalare ai vostri ospiti un ulteriore ricordo del vostro grande giorno.

Ad arricchire l’atmosfera non mancheranno luci, candele e lanterne, che rendono l’angolo ancora più suggestivo.   

Sigari al tuo matrimonio: l'importanza del servizio 

       Per garantire la fruizione di questo momento a tutti gli invitati, l’angolo viene rigorosamente seguito da due persone, che serviranno personalmente agli ospiti i sigari e i vari distillati. In questo modo i vostri ospiti saranno sapientemente orientati nella scelta dei prodotti, e non saranno vittime del classico "chi tardi arriva, male alloggia", tipico di molti servizi di matrimoni abbandonati a sè stessi. 

Servizio, cortesia, quantità e qualità.

Questo è ciò che farà la differenza, trasformando il vostro angolo sigari in un'esperienza che i vostri ospiti non potranno di certo dimenticare.

 

Gallery: